Misuratori Fiscali RT

SEI PRONTO PER ADEGUARTI AL NUOVO MISURATORE FISCALE TELEMATICO?

A partire dal 1° gennaio 2020 (dal 1° luglio 2019 per coloro che hanno un fatturato annuo superiore ai 400.000€) tutte le attività di commercio al dettaglio saranno tenute ad adempiere all’aggiornamento verso i Corrispettivi Telematici.

 Payservice offre sempre la migliore soluzione per soddisfare l’esigenze dei propri clienti  


La Nostra Selezione

DS380

 

L’ECR compatto con le funzionalità RT

DS380 RT è il registratore di cassa telematico ideale per tutti i punti vendita dove gli spazi sono limitati.

Elegante, compatto ed ergonomico , DS380 offre un’ottima esperienza d’uso, un eccezionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità.

La stampante ad alta risoluzione presenta il sistema di  caricamento rotolo facilitato easyloading, che consente la sostituzione della carta in pochi secondi.

Tastiera e display sono progettati seguendo tutti i principi dell’ergonomia, per consentire un utilizzo comodo del regitratore.  La tastiera è compatta ed intuitiva grazie all’utilizzo cromatico che distingue i tasti secondo le funzionalià. Inoltre, in maniera intelligente, in base allo stato del registratore, essa seleziona autonomamente tra le diverse funzioni presenti su tasto.

I display retroilluminati  e resistenti sono ad alta visibilità. 

Le tre porte seriali, o in alternativa l’ethernet e le due seriali, garantiscono un’ampia collegabilità alle periferiche più utilizzate.

IT ONE

La Stampante Fiscale/Telematica IT-ONE è il registratore di cassa compatto e telematico che, ai sensi delle prescrizioni del D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.
La tecnologicamente all’avanguardia è progettata all’interno di un case dalle dimensioni ridotte, pensato per gli ambienti ridotti. Il prodotto infatti si distingue per la sua versatilità e adattabilità ai diversi contesti di vendita: IT-One infatti può essere posizionato non solo VERTICALMENTE, su un banco cassa, ma anche ORIZZONTALMENTE, o addirittura a PARETE, con un comodo e semplice kit di fissaggio (opzionale)


Il design nero lucido è elegante ed essenziale, e si associa ad un’ottima ergonomia e funzionalità.

Inoltre, il Registratore Fiscale/Telematico IT-One presenta tutte le migliori funzionalità di un tradizionale Registratore di cassa:

  • la porta USB frontale
  • il sensore di “quasi/fine” carta
  • la massima colegabilità a tutte le periferiche

A tutto questo si aggiunge la stampante con caricamento “easy-loading“, nelle versioni con testina da 80mm, che permette di stampare Barcode, QRcode e grafica su documenti non fiscali, con massima velocità e risoluzione.
Le porte USB, micro USB, seriali, ethernet e WIFI (opzionale), con le quali è possibile collegare tutte le periferiche, da PC, tablet e smartphone, agli scanner, bilance e POS, rendono il prodotto flessibile e utile nella attività di vendita quotidiana.

SERVER TELEMATICO

soluzione dedicata ai  grandi Retailers del mondo DO e GDO,  per la Trasmissione Telematica dei corrispettivi provenienti da barriera di casse.Un server robusto, affidabile, pratico, sicuro.

Ecco i plus del Server Telematico:

#1.COLLEGABILITA’ A BEN OLTRE I 70 PUNTI CASSA.

Il Server Telematico RT Ditronetwork presenta elevate prestazioni in grado di gestire ben oltre i 70 punti cassa, garantendo ben oltre i 540 scontrini al minuto!

#2.LA PRATICITA’ DI STAMPARE QUANDO VUOI.

Il server telematico RT Ditronetwork è dotato di un case stampante innovativo e di design, che gli conferisce il plus del sigillo fiscale e della possibilità di ristampa della memoria di dettaglio dei corrispettivi della barriera cassa, in ogni momento, senza l’utilizzo di altre stampanti.
Il server telematico può essere, quindi, installato in remoto, rispetto alla barriera di cassa (come un CEDI) e consentire direttamente la stampa dei documenti.

#3.TI GARANTIAMO LA SICUREZZA DEL DATO!

A differenza di altre soluzioni telematiche che utilizzano Sistemi Operativi tradizionali, noti per essere oggetto di attacchi informatici e perdita di dati, Ditronetwork ha investito sulla scelta di un Sistema Operativo proprietario che permette la protezione da virus. Non è quindi necessaria l’installazione di alcun antivirus.

CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE

o   Sistema Operativo PROPRIETARIO DITRONETWORK

o   Fino a 540 scontrini al minuto e collegamento oltre i 70 punti cassa

o   Memoria di Dettaglio espandibile a 256GB

o   Scheda madre separata dal pannello connettori per maintenance semplificata

o   1 Porta Ethernet

o   1 Porta seriale RS232

o   1 Porta USB

o   1 Porta USB frontale per Pen Drive (Esportazione Memoria di Dettaglio ed esportazione Memoria di Riepilogo, in formato XML come da requisiti normativi)

o   Sincronizzazione automatica orario attraverso protocollo NTP

o   Moduli interni Wi-Fi opzionale

CRITERI DI SICUREZZA

o   Sistema Operativo proprietario immune da attacchi informatici esternio   
o   Memoria di riepilogo sigillata sotto resina epossidica con mantenimento sicuro del “certificato dispositivo” per otto anni, emesso da AE 
o   Lettore MicroSD interno sotto sigillo come da normativa ad uso Memoria di dettaglio espandibili fino a 256GB
o  Secure boot
o   Gestione e validazione del software firmato in esecuzione, secondo standard RSA-2048